APPUNTAMENTI ROTARIANI – R.Y.L.A. – DAL 7 AL 14 APRILE 2024

Si svolgerà dal 7 aprile al 14 aprile presso il Golf Club di Punta Ala (GR) la 41esima edizione del R.Y.L.A (Rotary Youth Leadership Awards), programma del Rotary International pensato per aiutare i giovani a sviluppare doti di leadership mediante l’impegno civico e la crescita personale e professionale. Questo programma costituisce una fantastica opportunità di raggiungere i giovani leader e di promuovere connessioni durature con il Rotary.

Il programma è rivolto a giovani di età compresa tra i 21 e i 26 anni, figli di rotariani e non, quest’anno si affronterà il tema: “ Le nuove generazioni negli scenari dell’Intelligenza Artificiale”.

Informazioni e iscrizione presso segreteria del nostro Club entro il 23 febbraio.