← Torna agli Eventi

17 Maggio ore 20:00 - 22:30
Istituto Alberghiero Vergani, via Sogari, 3
+ Google Maps

Serata interamente dedicata all'asparago ferrarese promossa dall'Istituto Vergani e proposta a tutti i Club di Area Estense. Scopo della serata è la raccolta fondi per l'Associazione ferrarese "Dalla terra alla luna" che noi conosciamo bene per aver già sostenuto la loro attività con ragazzi autistici, per aiutarli nell'acquisto di un macchinario necessario per la loro attività. PRENOTAZIONI ENTRO IL 13/5.

Ulteriori informazioni »

Giovedì 30 maggio 2024 ore 19,30 – DIVERSITA’, EQUITA’, INCLUSIONE

30 Maggio ore 19:30 - 22:30
Istituto Alberghiero Vergani, via Sogari, 3