LUNEDI’ 5 SETTEMBRE 2016 ORE 20,00 SPAZIO CREMA – VIA CAIROLI 13 FERRARA SERATA DI BENEFICIENZA

Nell’ambito delle iniziative denominate “DIRE, FARE … MANGIARE – DOVE LA CULTURA INCONTRA IL CIBO” che la Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara ha programmato dal 2/9 al 5/11/16 allo scopo di far conoscere alla cittadinanza Palazzo Crema e farlo rivivere in tutto il suo splendore, è stata organizzata una cena di beneficienza al fine raccogliere fondi per due Associazioni cittadine: Fondazione ADO e Associazione Giulia alla quale, si auspica, partecipi il maggior numero possibile di Soci dei Rotary Estensi. Programma:
    ore 20,00 ritrovo e aperitivo offerto da AIBES (Associazione italiana barman e sostenitori)
    ore 20,30 cena conviviale alla presenza di Daniela Furiani, Presidente Fondazione ADO, e Michele Grassi, Presidente Associazione Giulia.
    La cena sarà servita dal Ristorante “The Lab” di Via Adelardi.
    Costo della serata € 30,00 a persona.
    Chi fosse interessato a partecipare può contattare la nostra segreteria.