Cronaca della riunione di giovedì 11 aprile 2019 (ventiseiesima dell’anno rotariano)

Lo scorso 11 aprile dalle ore 19,00 si è tenuto presso la Sala Estense uno spettacolo dell’Associazione SOS Dislessia per sensibilizzare sui disturbi dell’apprendimento, che colpiscono molti bambini e ragazzi. Lo spettacolo, coinvolgente nei modi e nelle finalità, ha particolarmente colpito i presenti.

A seguire, presso l’Hotel Europa, l’incontro con apericena alla presenza dei ragazzi del Rotaract Ferrara e gli amici del Rotaract Cento. Oltre alla presentazione dell’Associazione SOS Dislessia, la serata aveva lo scopo di incontrare Jacopo Mari, il giovane architetto ferrarese in partenza per l’Argentina, dove soggiornerà per circa 3 settimane per il programma VTE. Jacopo rappresenterà il nostro Club e al suo ritorno ci racconterà la sua esperienza.

SOCI PRESENTI 8+3

PERCENTUALE 18,33%