Care amiche e cari amici,
anche nel mese di marzo continuando con gli incontri di nostri soci che si raccontano, chi più sul personale e chi invece raccontando l’esperienza professionale. Questo mese ho voluto dedicare gli incontri principalmente al tema della salute e del benessere, non solo quello personale ma anche visto come relazioni di coppia, in quelle situazioni in cui le due sfere diventano imprescindibili. Mi riferisco in particolare alle ore dedicate al sonno. Si inizia così giovedì 16 marzo con Roberto Manfredini che ci parlerà di sonno e sogni, per continuare con Marco Contoli che ci parlerà di apnee notturne.
Proseguiremo poi con un mio collega, il dottor Francesco Buracchi di Arezzo, titolare insieme al padre e alla sorella dell’omonimo Studio Dentistico, che ci parlerà di dispositivi intraorali per pazienti OSAS, in pratica ci illustrerà le novità in tema di dispositivi anti russamento.
Desidero ringraziare la nostra socia Elena Ruzziconi che ha reso possibile la serata del 10 marzo durante la quale il giornalista de “Il Sole 24 Ore” Paolo Bricco, a Ferrara per incontrare gli studenti dell’Ariosto e i soci di Confindustria, presenterà al nostro Club il suo ultimo lavoro, il libro “Adriano Olivetti – un italiano del Novecento”. Durante la serata sarà possibile acquistare una copia del libro e farsela autografare dall’autore.
Conto sempre sulla vostra presenza per il miglior successo delle serate, vi aspetto!
Antonio