Giovani e lavoro: Rotary, Rotaract e tecnopolo di Ferrara per aiutare i ragazzi a scegliere il percorso universitario

Rotary e Rotaract Ferrara hanno organizzato congiuntamente un evento rivolto ai ragazzi in procinto di scegliere il proprio percorso universitario, che avrà luogo presso il Tecnopolo di Ferrara in via Saragat 1 venerdì 25 gennaio 2019, a partire dalle 15.30.

Siamo consapevoli infatti che la richiesta di profili professionali altamente qualificati, nei prossimi anni avrà un notevole incremento, in particolare di ingegneri che sappiano cogliere e rispondere alle sfide della trasformazione industriale in atto; per questo è fondamentale far conoscere le tante e vantaggiose opportunità per gli studenti che decidono di scegliere un percorso universitario tra i corsi offerti dal Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Ferrara. Rotary e Rotaract, con questa giornata informativa, intendo appunto dare un contributo reale e fattivo per rendere coscienti i ragazzi di cosa il territorio può realmente offrire.

Per partecipare gratuitamente all’incontro, visti i posti limitati, sarà necessario iscriversi compilando questo form