Cronaca della riunione di giovedì 20 dicembre 2018 ore 20,00 Istituto Alberghiero “O. Vergani”

Serata conviviale con consorti ed ospiti – FESTA DEGLI AUGURI

Nella splendida cornice di Palazzo Pendaglia si è svolta la tradizionale festa degli auguri del nostro Club. Alla presenza di numerosi Soci e graditissimi ospiti, in un clima festoso e sereno, il Presidente Merlante ha preso la parola improntando tutto il suo intervento sulla generosità, che si è concretizzata nei vari services legati a questo Natale: i 100 pacchi dono natalizi per famiglie bisognose, il sostegno alla Fondazione A.C.A.RE.F., alla Fondazione Fibrosi Cistica e all’Associazione Tierra Nueva.

Il brindisi finale, seguito dal tradizionale tocco di campana, ha chiuso la splendida serata mentre i convenuti si scambiavano affettuosi auguri per le prossime festività.

SOCI 34

PERCENTUALE 50%